Amici, Aaron cade rovinosamente durante un instore tour
|Aaron ex cantante e allievo della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi durante un instore tour e’ caduto rovinosamente ed è dovuto intervenire la croce rossa:
Aaron sulla sua esperienza ad Amici di Maria.
“Ad Amici ero molte volte solo con me stesso, troppe volte. – si legge su Superguida Tv – Di questa cosa ne ho risentito. Avevo tanti aiuti, però non avevo i miei cari vicino, le persone che ci sono state sempre nella mia vita, non avevo la persona che è poi subentrata due anni fa nella mia vita che è Silvia. Quindi sono stato anche troppo solo, ho riflettuto tantissimo. “Universale” non è un posto dove stare soli con noi stessi, è un prendersi cura di se stessi ma insieme agli altri. Per me il benessere con se stessi passa anche attraverso il benessere degli altri, del prendersi cura degli altri.
Ci sono stati anche dei momenti più difficili. Soprattutto la notte, io faccio fatica a dormire in posti diversi dalla mia casa, poi mi sono un po’ abituato. Il momento più bello è stato quando ho avuto la consapevolezza che la televisione, la telecamera, potevano essere una opportunità e non una sorta di “problema”. Quando ho visto che comunicando la verità, e tranquillamente la mia persona, riuscivo a trasmettere un messaggio forte, impattante. Quello è stato il momento più bello, quello in cui mi sono liberato di tante cose e ho voluto essere soltanto me stesso”.