Grande Fratello, Greta rompe il silenzio e conferma la lite con Mirko
|Vi ricordate che alla festa del Grande Fratello uscì la notizia di una presunta lite avvenuta tra alcuni concorrenti? Amedeo Venza rivela i contenuti di questa lite e i protagonisti che sarebbero Mirko e Greta:
“Vi ricordate la lite che ci fu alla festa del GF? Ora vi racconto tutto. Fino a che difendevo lui andava tuto bene, adesso no. C’erano tante persone lì presenti alla festa del GF. Lui si è avvicinato a Greta. Non me l’ha detto lei ma persone che lavorano lì e lui sa a chi sto facendo riferimento. Anche una persona che conosce lui me l’ha detto. Al che si è avvicinato Sergio in quel momento, da gran signore, e dopo aver sentito queste cose è andato a dirlo a Perla. E a Perla ha riferito quello che Mirko ha detto a Greta. Lui voleva inveire contro Sergio, follia. Ovviamente Sergio aveva ragione, ma questo è quello che è successo alla festa del GF. Non avevo mai detto nulla per rispetto dei miei amici”.
Venza ha aggiunto:
Certo che voi donne siete tutte delle zoc**le, anche mia madre è donna. Al che si è avvicinato Sergio, da gran signore, e dopo aver sentito queste cose è andato a dirlo a Perla (….). Lui voleva inveire contro Sergio, follia. Sergio ovviamente aveva ragione, ma questo è quello che è successo alla festa del
Sergio ha confermato la versione di Amedeo dicendo però di non voler alimentare polemiche.
Dello stesso parere anche Greta Rossetti, la quale ha dichiarato di non volere avere niente a che fare con tutto ciò. L’ex concorrente del Grande Fratello ha specificato di non avere litigato con nessuno e questi sono problemi che non la riguardano, soprattutto perché è passato ormai molto tempo da quella sera e la sua vita è andata avanti. Di conseguenza ha chiesto ai fan di non informarla più sui fatti:
“Ricordate che io sono responsabile solo di ciò che esce dalla mia bocca. Non da quella di altri, che siano amici, familiari o nemici. Ho smesso di fare la ‘guerra’ quasi un anno fa e penso di averlo dimostrato ai diretti interessati e non”.