Grande Fratello, Perla costretta a lasciare Mirko?
|La fine della relazione tra Perla e Mirko sta scatenando una serie di polemiche inaspettate che stanno facendo molto discutere, si parla addirittura di qualcuno che avrebbe costretto, usiamo il condizionale, Perla a lasciare Mirko.
Secondo la persona che avrebbe contattato Rosica, Perla Vatiero in questo momento “non è assolutamente lucida”. La follower in questione ha ammesso di aver seguito Perla e Mirko sin dall’inizio ed ha svelato alcuni retroscena:
(Perla, ndr) voleva cambiare agenzia fino ad un paio di settimane fa (si era pure informata). So per certo che è stata obbligata a prendere questa decisione, dopo una lite con Loana (la sorella, ndr). L’hanno messa davanti ad una scelta.
La segnalazione prosegue con ulteriori retroscena (che ovviamente non possiamo confermare e che invitiamo a prendere con le pinze):
Perla non ha voluto vedere Mirko, non lo vede da giovedì in albergo a Napoli (dove avevano risolto le questioni precedenti e sembrava andasse tutto bene) […] Il comunicato non è stato scritto da lei… come il secondo… era già scritto che Loana l’avrebbe portata mia e così è stato, nel giro di pochi giorni…