Temptation Island, una coppia diventa genitore per la terza volta

Temptation Island, una coppia diventa genitore per la terza volta 1


Yana
 e Regis si sono conosciuti nel 2016 quando hanno sostenuto il provino per il ruolo di tentatori nella terza edizione di Temptation Island.

Dopo essersi incrociati per la prima volta negli studi Mediaset, Yana e Regis hanno iniziato a sentirsi sui social per conoscersi meglio. Poi, sono entrambi partiti per la Sardegna, dove avrebbero dovuto trascorrere 21 giorni in villaggi separati. Tuttavia, poco dopo l’inizio di Temptation Island, hanno sofferto la mancanza l’uno dell’altra, capendo che tra loro fosse nato un sentimento sincero. Così hanno immediatamente fatto ritorno a casa cominciando a frequentarsi e diventando ben presto una coppia felice e stabile.

A poco più di un anno di distanza dal loro primo incontro, nel 2017, Yana e Regis sono convolati a nozze e, nel corso degli anni, hanno dato alla luce Giulia (nata pochi mesi prima delle nozze) e Gaia (nata nel 2020). Alle due bambine si unirà presto un fratello o una sorellina. La coppia, infatti, ha recentemente annunciato di essere in attesa del terzo figlio. In particolare, Yana ha pubblicato sui social uno scatto della famiglia al completo, in cui la si vede mostrare l’ecografia. A corredo della foto, ha aggiunto la seguente didascalia:

Baby 3 ti aspettiamo.

Temptation Island, una coppia diventa genitore per la terza volta 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *