Stefano De Martino parla del suo rapporto con Belen Rodriguez
|Stefano De Martino a pochi giorni dalla partenza di Affari tuoi ha rilasciato un intervista a La stampa dove ha parlato anche di Belen, vi ricordiamo che l’Argentina ha rivelato che sarebbe stata tradita più volte dal suo ex marito.
Don Stefano a Che Tempo Che Fa ha risposto a modo suo, ovviamente in maniera democristiana, cercando anche di svicolare: “Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che le voglio ancora e poi Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale. Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura larga’. Io mi auguro che, pian piano, l’inquadratura si possa allargare anche sulla nostra vita“.
De Martino e il nuovo commento su Belen.
Stamani ad un incontro con la stampa, De Martino ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Belen: “Il mio rapporto con Belen? Devo dire la verità, va tutto benissimo, la saluto e lei risponde sempre, quindi tutto bene. Abbiamo una relazione molto tranquilla come due genitori separati e cordiali. Quindi va bene e non ci sono problemi“.