Temptation Island, Federica e Alfonso hanno mentito
|Federica e Alfonso hanno fatto discutere per la gelosia eccessiva del giovane che avrebbe persino impedito alla fidanzata di indossare costumi sgambati costringendo Federica ad acquistarli di nascosto:
“Di nascosto per venire qui ho messo in valigia dei costumi che lui non conosce. Dei costumi che lui non amerebbe, che non avrei mai pensato di mettere e che invece adesso metterò. Mi ha sempre fatto comprare dei costumi da nonna e adesso di nascosto li ho presi un po’ diversi. Li ho comprati senza dirgli nulla e li metterò qua per la prima volta. Sono molto diversi a quelli che mi permette di indossare. Ovvio che questi nuovi sono due pezzi, devo prendere finalmente il sole. Non mi sono mai vista con un costume del genere addosso!”.
Alfonso ha visto la clip in cui la fidanzata mostra i suoi nuovi costumi e non l’ha presa bene: “Io so che sono geloso. Sono venuto qui per migliorare. Però invece di aiutarmi a cambiare lei provoca. Adesso se ne esce fuori che ha portato i costumi di nascosto. Mi vuole far innervosire. Ha detto ‘ho portato i costumi e lui non lo sa. Io la valigia non l’ho mica controllata, questi costumi non li avevo visti. Lei non mi vuol far migliorare, vuole farmi esaurire. Se i costumi che gli permetto di indossare erano molto differenti da questi? Sì! No vabbè troppo diversi no. Lei non solo sta lì da sola, ma mette pure i costumi in quel modo. Non ne ha bisogno, la guardano anche se mette costumi normali“.
Ma come potete vedere Federica di costumi sgambati li ha messi eccome in passato per alcuni book fotografici, Alfonso non era geloso?