Grande Fratello, scontro tra Non è la Rai e Helena
|Helena non sta proprio a genio alle ragazze di Non è la Rai, ieri sera è scoppiato un nuovo scontro, le tre concorrenti erano furiose con la brasiliana:
“Questa è qui dentro e deve rispettare le persone. Noi ce la mettiamo tutta per rispettarla. L’educazione non si compra, o ce l’hai o non ce l’hai e lei non ce l’ha! Lei per l’ennesima volta ieri non è venuta a cena e ha mancato di rispetto a noi che abbiamo cucinato. Poi viene il giorno dopo e dice ‘scusate’. Con queste scuse non risolvi tutto. Non può andare avanti così. Ci sta prendendo per il c**o. Io a 47 anni non mi faccio prendere per il c**o da lei. E poi non risponde ai saluti. Adesso se arriva le dico tutto! Se uno ti dà la buona notte tu rispondi e fai lo stesso. Lo pretendo che rispondi. Il saluto non si nega nemmeno al peggior nemico. Quella è instabile emotivamente”.
Lo sfogo delle tre ha scatenato un putiferio sui social. Molti hanno riso del dramma (anche un autore le ha chiamate in confessionale e ha cercato di mascherare una risata), ma tanti altri hanno fatto polemica e hanno attaccato soprattutto Pamela: “Le ha dato della instabile mentalmente!”: “Esagerata, falsa, parla alle spalle”. “Uno sfogo spropositato Helena non lo merita“.