Grande Fratello, Helena becca Shaila e Lorenzo insieme e scoppia in lacrime
|Ieri sera c’è stato l’ennesimo confronto tra Shaila e Lorenzo.
La Prestes ha visto da lontano la scena e ovviamente non l’ha presa benissimo. La modella ha chiesto chiarezza a Lorenzo e ha detto che se lui si avvicinerà a Shaila, lei farà dei passi indietro. Spolverato ha cercato di calmarla: “Io non voglio che tu soffra, se ti vuoi tirare indietro perché mi vedi indeciso, allora sono d’accordo, però è un peccato. Tra noi stava nascendo una complicità“.
Helena Prestes e il confronto con Lorenzo.
La bella brasiliana ha chiesto a Spolverato se per Shaila prova solo attrazione o se è anche coinvolto emotivamente: “Tu mi piaci e lo sai, mi confondi. Mi piaci, vaf****lo. Ma per non farmi soffrire è bene tirare i freni. Cosa succede nella tua testa con Shaila? Se tu mi dici che per lei provi qualcosa di mentale e non solo fisico, allora mi fermo“.
Lorenzo ha detto di non essere pronto a ‘scegliere’: “Non sono pronto, non ho una risposta e allora tiro il freno io per farti del bene. Devo ancora capire cosa sento per lei. Non voglio scegliere, ma vivere. Non posso vivere due cose diverse in cui una diventa una relazione e l’altra una bella amicizia? Se chiudiamo è stato bello fino ad oggi“.
La parola ‘scelta’ ha mandato su tutte le furie la modella: “Bravo, bravissimo tira il freno. Mi devi rispettare, io voglio i miei spazi. Io so cosa voglio e tu no. Ma poi basta dire ‘chi scelgo’ non usare questa parola con me, tu sei fuori?! Non dovresti mettere questa parola in mezzo a questa conversazione. Mi avevi detto fino a ieri che era una tua amica e adesso sei indeciso. Io so bene c’è c’è una differenza tra provare attrazione e anche trasporto mentale, tu non vuoi dirmelo. Tu mi hai già perso. Ma tu come ti sentiresti se io dicessi ‘non so chi scegliere tra te e un altro’?.
Spolverato è sbottato: “Basta è fatta, vai a dormire“. Helena ha alzato la voce ed ha rimproverato l’amico: “Ma chi sei? Non mi dici ‘vai a dormire’, decido io quando andare“. Una volta andata in camera la Prestes è scoppiata a piangere.