Amici, Francesca via dal talent, spunta il retroscena
|Secondo quanto riportato da SuperGuidaTv e confermato da DiPiù Tv, Francesca avrebbe deciso di non rinnovare il contratto con il talent. Secondo il settimanale dietro questa decisione ci sarebbe Raimondo Todaro.
Come sappiamo, l’ex ballerino di Ballando con le Stellee professore di Amici quest’anno non è tornato a sedere in cattedra (e al suo posto è stata chiamata Deborah Lettieri) e stando alle indiscrezioni del settimanale Francesca Tocca, sua compagna, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto per “amore” perché “non ha voluto lasciarlo solo“. Tuttavia, al momento, non c’è nessuna certezza. “Dalla redazione fanno scudo, ma i fan sui social parlano soltanto di questo e Francesca non ha mai smentito“, si legge sulle pagine del settimanale.
Francesca Tocca ha davvero lasciato Amici perché lo ha lasciato anche Raimondo Todaro? Nel dubbio Milly Carlucci, a domanda diretta se riprenderebbe mai Todaro nel team dei ballerini di Ballando con le Stelle, ha così risposto a SuperGuidaTv: “Faccio fatica a seguire il presente, figuriamoci il futuro. Come dicevo nella vita non si sa mai. Direi che ognuno ha una parabola e un percorso nella vita e nella professione. A tutte le persone che ho incrociato, specialmente ai ballerini a cui ho dato fiducia e che grazie a Ballando hanno trovato un loro spazio nello spettacolo, posso solo augurare il meglio ma poi le storie finiscono“. Una risposta educata per dire che no, all’Auditorium Rai, Todaro non tornerà mai.