Liam Payne, le testimonianze sulla scomparsa del cantante
|La scomparsa di Liam Payne sta facendo molto discutere, le dinamiche dell’incidente mortale sono da chiarire e la polizia sta indagando.
Pare che che poche ore prima la scomparsa del cantante, quest’ultimo avrebbe distrutto la stanza e vengono pubblicate alcune immagini:
Testimoni e Polizia: le loro dichiarazioni.
Alberto Crescenti, il direttore del Same (Sistema de Atencion Medica de Emergencia) ha dichiarato: “Alle 17:04 siamo stati allertati della presenza di una persona nel cortile interno dell’hotel CasaSur. Pochi minuti dopo, è arrivata una squadra che ha confermato il decesso dell’uomo che in seguito abbiamo scoperto essere parte di un noto gruppo musicale. Purtroppo aveva lesioni gravissime e abbiamo dovuto constatare la morte, non c’era possibilità di rianimazione. Lui è caduto da circa 13-14 metri di altezza“.
Fermata da un inviato vicino al CasaSur Hotel, una donna ha rivelato di aver intravisto Liam poche ore prima della sua scomparsa: “L’ho visto prima che tornasse nella sua camera, era agitato e molto strano, non sembrava che stesse bene. Ma non posso dire altro perché stavo solo passato un attimo e non mi sono fermata. Mi hanno detto che il direttore dell’hotel aveva sentito un forte rumore nello spazio posteriore dell’hotel, poi dopo è arrivata la Polizia e ha trovato Liam“.
Anche altri testimoni hanno parlato in collegamento in un programma tv argentino: “Abbiamo sentito delle grida poi quando ci siamo avvicinati, delle persone che erano già lì ci hanno detto cosa era accaduto. Lui non era più in vita da subito, è stata una cosa istantanea. La Polizia l’ha trovato già così, non c’era nulla che potessero fare i soccorsi“.