Liam Payne, i risultati dell’autopsia

Liam Payne, i risultati dell’autopsia 1

Risultati dell’autopsia di Liam Payne: “Sembra non abbia cercato di proteggersi”.

Dei risultati dell’autopsia di Liam Payne si è occupato anche il portale Deadline. Secondo il noto sito, il cantante inglese non avrebbe cercato di proteggersi durante la caduta dal suo balcone situato al terzo piano dell’hotel CasaSur di Buoenos Aires.

“Data la posizione in cui è stato lasciato il corpo e le ferite riportate nella caduta, si presume che Payne non abbia tentato di proteggersi dalla caduta e potrebbe essere stato in uno stato di semi o totale incoscienza.

Secondo il rapporto del procuratore, gli esperti della polizia che hanno esaminato la scena hanno trovato sostanze all’interno della stanza d’albergo di Payne che sembravano “droghe e bevande alcoliche, nonché diversi oggetti e mobili distrutti”.

Cinque testimoni – tre dipendenti dell’hotel e due donne che erano state con il musicista nella sua stanza in precedenza, ma avevano lasciato l’hotel prima che Payne cadesse e morisse – hanno rilasciato dichiarazioni ai pubblici ministeri ieri sera.

Le forze dell’ordine hanno dichiarato che “oltre a ricostruire le circostanze della morte del musicista, l’indagine è volta anche a verificare l’eventuale coinvolgimento di terzi negli eventi precedenti alla morte della vittima””.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *