Ballando con le stelle, un concorrente perde un dente

Ballando con le stelle, un concorrente perde un dente 1

Ieri sera durante la puntata di Ballando con le stelle, un concorrente ha perso un dente nella sala delle stelle, parliamo di Alan Friedman.


Incidente per Alan Friedman a Ballando con le Stelle: “Sono andato in pista che ero un po’ disorientato”.

Alan Friedman ospite di Mara Venier a Domenica In ha raccontato del piccolo incidente avuto nella sala delle stelle. Il giornalista pochi minuti prima di andare in scena ha dato un morso ad una tavoletta di cioccolato e c’ha rimesso un dente. Friedman in diretta da Mara ha aperto la bocca e ha mostrato il risultato di quel morso.

“Sì è tutto vero. Ho perso un dente prima dell’esibizione di ieri sera. Ero nella sala delle stelle dietro le quinte. Sono andato nell’angolo dove di solito ci sono i dolci. – ha dichiarato Alan Friedman a Domenica In – Così ho preso un grosso pezzo di cioccolato e ho dato un bel morso grande e tac il dente è subito caduto. Ero un po’ spiazzato per quello che è successo. Sono andato in pista disorientato, e nella presa sono andato in confusione. Così è ho fatto scivolare Giada Lini. Sì il dente manca ancora, guardate qui ecco. Il dente ce l’ho qui in mano”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *