Grande Fratello, Tommaso arriva al Gran Hermano e riabbraccia Maica
|Tommaso è arrivato in Spagna al Gran Hermano e ha riabbracciato Maica.
Tommaso e Maica si riabbracciano, la Benedicto scioccata: “Sono così felice, non trovo le parole”.
I due gieffini si sono riabbracciati nel giardino della casa del Gran Hermano e la Benedicto è rimasta spiazzata: “Mio Dio non ci credo, ma com’è possibile? Che cosa forte, non posso credere che sei qui con me. Adesso ti mostro le stanze. Vieni a dormire da me. Cioè in un altro letto, ma nella stessa stanza. Sono così felice, non riesco nemmeno a esprimere bene quanto sono contenta“. Tommaso è apparso quasi impacciato: “Questo per me è un sogno, un regalo bellissimo. Solo ieri mi hanno detto che dovevo venire qui in Spagna e oggi eccomi qui da te a Madrid“.
Il conduttore poco dopo ha chiesto a Maica di parlare delle sue emozioni: “Sono sotto shock perché non me l’aspettavo. L’universo mi ha mandato un segnale. Sono felicissima e anche un po’ agitata, tutto questo è coì incredibile. Sento una cosa così forte adesso, ma è una sensazione bella. Perdonatemi, ma sono sconvolta in senso positivo“.
Tommaso ha abbracciato la Benedicto e ha detto: “Pensa che erano dieci anni che non prendevo un aereo e ora l’ho ripreso per venire qui da te. Il Gran Hermano è incredibile, ci ha fatto un bel regalo“.