Grande Fratello, Tommaso sceglie tra Maica e MariaVittoria
|Tommaso nella casa del Gran Hermano ha rivelato di non voler nessuna relazione né con Maica né con MariaVittoria.
Ecco, nello specifico, le sue parole ai microfoni della radio gieffina:
La verità è che io ho iniziato questo percorso da solo e voglio finirlo da solo. Non voglio avere relazioni con nessuno. Al Gran Hermano e Grande Fratello ho visto questa connessione tra me e Maica, ho pensato molto queste notti perché in due giorni mi sono sentito in quel modo. Ho la risposta ora: perché quando lei è venuta nella Casa, lei era l’unica persona normale. Nel Grande Fratello nessuno è come lei, anche le persone normali… non sono come lei. Questa è la prima cosa che mi ha connesso a lei.
Ed ha aggiunto:
Mi è dispiaciuto molto quando è andata via, si è visto dal video. Perché era l’unica persona con cui ho parlato tranquillo, però questo il Grande Fratello e il Gran Hermano non lo hanno capito ed hanno cercato di unirci, però le cose forzate non sono ben fatte, per me. Deve essere tutto naturale. (…)
Se fossi stato un ‘cucaracho’ (termine con cui gli spagnoli traducono il nostro ironico “malessere”, ndr), sarei entrato qui a fingere l’amore per una ragazza. Io sono una persona normale e non voglio fare Telenovelas.