Grande Fratello, ecco perché Enzo Paolo ha lasciato
|Enzo Paolo stanotte ha lasciato la casa del Grande Fratello, ma quale è il motivo?
Enzo Paolo Turchi, perché ha lasciato temporaneamente la casa del Grande Fratello?
Lo scorso ottobre Fan Page ha fatto notare che la voglia di Turchi di ritirarsi dal GF avrebbe potuto essere legata al suo spettacolo teatrale: “I motivi per uscire dalla casa del Grande Fratello potrebbero essere esclusivamente professionali. Il 2 novembre, infatti, parte la nuova stagione di Flashdance – Il musical, opera teatrale che vede proprio Carmen Russo come attrice e Turchi come regista. Insomma, c’è un bel daffare fuori dalla casa del Grande Fratello. Così tanto che viene da pensare che Enzo Paolo possa lasciare non per la nostalgia o per chissà quale altro malessere, ma semplicemente perché c’è da lavorare“.
Subito dopo l’annuncio di ieri dell’uscita di Turchi dalla casa del Grande Fratello, Alessandro Rosica ha pubblicato la locandina di Flashdance (la data di Palermo) ed ha aggiunto: “Ecco il reale motivo per il quale Turchi ha lasciato il Grande Fratello. Praticamente andrà a lavorare e poi tornerà dentro la casa”.
Altri utenti invece sono convinti che Turchi sia uscito per andare a trovare un amico o un parente, perché a Pamela Petrarolo ha anche sussurrato: “In punto di morte…“. Amedeo Venza ha fatto sapere: “Se a qualcuno interessa, questa sera Enzo spiegherà perché ha lasciato la casa momentaneamente! Pare e sottolineo pare che sia mancata la zia di Carmen”.