Grande Fratello, Raul furioso contro Federica

Grande Fratello, Raul furioso contro Federica 1

Raul ieri sera durante la diretta del Grande Fratello ha pubblicato uno storia shock contro Federica.

Raul Dumitras ha condiviso la clip del confronto tra Federica e Stefano ed ha parlato di grandi falsità.

“Se solo parlassi io… Troppo spesso hanno parlato persone che dovrebbero stare zitte! Mi sono tanto rivisto in Alfonso in alcune cose e mi dispiacerebbe che credesse a queste storielle. Che brutta la falsità. Sono sempre rimasto un signore. Non ho mai parlato. Mai risposto a nessuno. Perché non penso a nessuno. É chiaro che in determinate situazioni faceva comodo parlare di me anche inventando e per questo lasciavo correre. Ma quando continuo a vedere che vengono premiate falsitá, ipocrisia e cose non vere. Non mi piace. Parlerò se ci sarà da parlare. Ma come sempre io solo faccia a faccia, perché é giusto cosi”.

Raul Dumitras: cosa c’entra con Federica?

A svelare il mistero che circonda il protagonista di Temptation Island e le sue storie Instagram al vetriolo c’ha pensato Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha tirato in ballo un altro ragazzo con cui Federica si sarebbe scambiata un po’ di affetto.

“Volete sapere da dove nascono tutte le storie Instagram? Ve lo svelo io: sono nate tutte all’interno di quel contesto esclusivo e intrigante, fatto di eventi e incontri speciali, dove ogni legame diventa una scintilla pronta a trasformarsi in un nuovo capitolo di questa intricata saga.

Federica ha avuto una relazione con Antonio Fico, cugino di Titti (dell’ultimo Temptation Island). Nel frattempo, ha conosciuto un amico di Raul Dumitras, il famoso Giordano, con cui è scattata una breve passione, culminata in un bacio. Questo è tutto ciò che sappiamo, senza ulteriori dettagli. Inoltre, Federica ha avuto una storia con Giovanni, il tentatore. Durante un evento a cui partecipava anche Milli, che quindi è a conoscenza di tutta la faccenda con Giordano, Federica ha chiesto che questa storia rimanesse segreta, poiché si era presentata all’evento con Stefano”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *