Grande Fratello, Alfonso chiude con Federica
|Alfonso ha deciso di chiudere con Federica e di evitare anche di abbracciarla dopo aver visto l’ex baciarsi con Stefano.
Una situazione esplosiva che proprio la notte appena trascorsa ha avuto il suo culmine. Ad un certo punto Alfonso ha sorpreso la sua ex e Stefano in un atteggiamento ambiguo. L’impulso del ragazzo è stato quello di esclamare alla ragazza : ”Fai schifo!”
Un’affermazione forte che ha fatto sentire in imbarazzo lo stesso Alfonso. Quest’ultimo, consigliato dagli amici Mariavittoria, Javier e Tommaso, ha deciso di parlare immediatamente con Federica per mettere una volta per tutte le cose in chiaro.
Alfonso ha compreso che non deve più interferire nella vita della sua ex. Lei gli ha infatti rinfacciato che si sente limitata dalla sua presenza nell’interagire con Stefano, anche solo per una semplice chiacchierata. E che lui vedrà in puntata delle cose che non gli piaceranno. Si riferisce forse ai baci?
Alfonso pertanto ha deciso che, da ieri sera, la vita di Federica non è più affare suo e non si prenderà più cura di lei. Lei è libera di viversi, senza condizionamenti, questo rapporto con Stefano. Si è poi congedato dalla ex fidanzata con un semplice buonanotte. Federica si aspettava un abbraccio ma lui le ha detto che d’ora in poi non ce ne saranno più.