Grande Fratello, Lorenzo e la frase shock detta a Shaila
|Durante l’ennesimo litigio tra Lorenzo e Shaila, sono volate nuovamente parole troppo forti da parte di Spolverato che questa settimana ha collezionato tantissimi scivoloni:
Tu mi dovevi vedere nelle mie ex relazioni, che animale che ero. Sto facendo anche io dei passi. Non pensare che io sia fatto di niente. Ho un cervello, sì. Ma non sono fatto e finito. Ed è strano che in due litigate non ti ho insultata, ma non lo voglio fare. Per me tu non sei le parole che io posso pensare in una frazione di secondo. Sarebbe brutto.
Shaila è sbottata:
Ma cosa ti dà fastidio che io tutte le sere mi prendo cura di te. Ma stai scherzando? Ma te dai o no valore a quello che fanno le persone?
Lorenzo ha replicato:
Quando avrai un tono migliore ne riparliamo.
La ballerina sempre più nervosa:
Oh fratè ma tu stai acciso. Il tono migliore? Ma dove siamo adesso. Sei un pagliaccio. Basta. Oh ma che è mio padre? Ma stiamo diventando pazzi? Ho 30 anni!
Successivamente Lorenzo ha raggiunto Shailanella zona beauty. La gieffina è irremovibile:
Adesso ti sei fatto tutti gli affari tuoi, te ne sei andato senza farmi capire le cose? Come te ne sei andato, te ne puoi andare un’altra volta.
Lorenzo ha tuonato:
Sai qual è il problema? Che anche se a me dà fastidio qualcosa a te c*gliona non te lo direi mai. Proprio così. Puoi tenertela quanto vuoi.
Parlando da sola con se stessa, Shaila è giunta a un’amara conclusione:
E alla fine della fiera chi sbaglia sono sempre io. Tanto avrà sempre una scusa per non ammettere che ha un carattere di letame.