La sorella di Alessandro Basciano interviene
|Dopo l’arresto di Alessandro Basciano arrivano le parole della sorella.
Nel corso di una telefonata con Fabrizio Corona, riportata su Dillinger News, infatti, Giorgia ha difeso il fratello dalle accuse, spiegando che il trattamento ricevuto da Alessandro non è corretto:
Una cosa assurda. Sono scioccata, è una cosa assurda, quello che ho sentito in televisione ancora peggio, perché posso capire che una persona verbalmente sbaglia a parlare, ma da dire al fare c’è proprio il mare di mezzo e secondo me accusare una persona così come è stato fatto oggi senza vedere tutto bene non è corretto. I miei genitori sono mezzi morti, è normale che i genitori che scoprono una cosa del genere, non è carino. Il bambino non sa nulla, non puoi dire a un bambino di otto anni una cosa del genere, non è corretto e non è corretto quello che andrà a succedere secondo me. La madre del bambino è scioccata, ma non vuole essere messa in mezzo a queste situazioni. Io non avevo rapporti con Sophie, è da quando è nata la bambina che non ce l’ha mai fatta vedere, non so i motivi. Il fratello non ha mai visto la bambina perché lei dice che non hanno lo stesso sangue. Non ha mai fatto vedere a mia madre e mio padre la bambina, a me mi ha insultato pesantemente senza motivo.
E sul rapporto con Sophie:
Alessandro non ha perso la testa, scusami se tu stai con una persona, sei innamorato e stai bene la vedo una cosa normale, è normale innamorarsi di una persona, non la vedo una cosa anormale. Trovami una coppia che non litiga mai. Non è tutto reale quello che è stato detto e scritto, posso capire verbalmente, ma poi ai fatti mica lo fai perché se no io non mi faccio regalare la borsa, vengo a letto con te o ti chiamo di notte, dove sei, che fai, scusa ho sbagliato a chiamarti.
Infine, la donna ha spiegato ciò che hanno intenzione di fare ora, sottolineando di non avere rapporti con la Codegoni:
Stiamo cercando di trovare una soluzione perché non è normale che stia lei. Io lei non l’ho mai sentita, come anche la mia famiglia perché quando abbiamo chiamato non ha mai risposto, però quando c’è da prendere le cose ci sono. Fino a quando stava a casa stavo bene, poi ha cominciato a tirarsela come fosse la diva di Hollywood, mi ha sempre snobbato. Non c’è rapporto.