Grande Fratello, la scenata di Jessia a Luca dopo la diretta

Grande Fratello, la scenata di Jessia a Luca dopo la diretta 1

Jessica dopo la diretta del Grande Fratello ha fatto una scenata di gelosia a Luca davvero assurda, la donna continua ad attaccare Helena.


Ecco le parole di Calvani:

Io ho sentito un gran mormorare tutta la settimana e siete ridicole se fate finta che questo non sia successo. Tutte insieme a mormorare in continuazione e questa (Helena, ndr) da sola. Quindi non cominciate… Lei ha detto quelle cose a Shaila perché lei le ha rovesciato una montagna di cacca addosso prima. Lei (Jessica, ndr) è un continuo che va in giro facendo la gelosa con me, a me fa anche un po’ sorridere, però quando questa cosa crea sgomento, per cui Amanda la vedo preoccupata se Helena viene a sedersi sul mio letto… A me sembra il teatro dell’assurdo. Ci sto, mi metto a sedere comodo, il teatro l’ho visto e l’ho anche fatto. Però non mettiamoci qui a fare i seri e a fare quelli “lei è squilibrata”, perché a me sembra tutto una gran bella commedia!


Jessica 
sostiene che Helena si sia molto avvicinata a Calvani solo dopo aver appreso della sua cotta per lui. A mo’ di provocazione, quindi.

Ecco di cosa si è risentita, in particolare, verso l’amico:

Io tremavo come una foglia su quel divano, non ti sei mai avvicinato, non mi hai mai detto una parola, non sei mai venuto a dirmi “oh, che dobbiamo fare?”. Però a lei l’assistente sociale lo fai! Non devi chiedere a Pamela, devi venire da me!

“Io sono un’amica tua, cosa vuol dire ‘siete in 6 contro una?’”, gli ha rimproverato la cantante.

“Tu stai dicendo cose che non hanno senso, tipo che lei si incaponirebbe perché io dormo con te!”, gli ha risposto l’attore.

“Tu non ti preoccupare, dormi con me e poi vediamo quello che succede”, ha ribattuto lei.