Grande Fratello, Helena e Jessica cuore a cuore in un intervista
|Helena e Jessica sono rientrate in casa e hanno rivelato in un intervista di aver ritrovato la sintonia tra loro.
Nei pochi giorni che hanno passato fuori la Casa del Grande Fratello, le due hanno anche realizzato un servizio fotografico e un’intervista doppia col settimanale Chi dove si sono tessute lodi reciprocamente. “Abbiamo passato quattro mesi insieme, è chiaro che si litiga, ma abbiamo sempre fatto pace. Ci siamo scontrate e riavvicinate, ora è tutto passato. Siamo unite dal destino di due donne forti, combattenti. È stata una grandissima avversaria, non potevo chiedere di meglio. Mi piacciono le persone forti, che ti affrontano direttamente“, ha dichiarato Jessica. “Helena è un’esplosione di sensibilità, di fragilità, un vulcano. Non sai mai quale sarà la sua reazione. Ma io la comprendo, per questo ci litigo. È una ragazza che cerca l’amore in ogni cosa e io spero che trovi una persona che le voglia bene. Me lo auguro anche per me“.
Jessica e Helena a sorpresa super amiche: “Donna fragile, sensibile, sincera”
“Quando l’ho conosciuta ho trovato una donna molto sensibile” – ha aggiunto Helena – “Ho capito che aveva vissuto un periodo molto difficile emotivamente, ma vedevo davanti a me una donna forte. Ed era interessante perché mi ero trovata di recente in una situazione emotiva difficile e pensavo che avrei imparato tanto da lei“.
E ancora: “Helena è una ragazza con una grande sensibilità, forse per quello sente tutto e ha queste reazioni forti. In questo la comprendo al 100%, anche io in passato ho avuto reazioni forti. Helena è una che non ha mai giocato, semmai ha provocato, però è sincera per questo dico che preferirei cento volte scontrarmi con Helena. Se tornerei nella Casa? Sì, però non avrebbe senso da sola. Siamo state prese da un momento di grande rabbia con gesti forti, vorrei rientrare ma con Helena. Secondo me si riaccenderebbe una luce“.
Helena, parlando di Lorenzo, ha raccontato che in realtà si conoscevano già prima di scoprire che entrambi avrebbero partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello. Una versione mai raccontata in Casa.
“Forse non dovrei dirlo, ma io e lui ci eravamo già scritti prima di entrare nella Casa. Ci eravamo conosciuti per caso sui social, poi un giorno mi ha detto che avrebbe fatto anche lui il GF e allora gli ho detto che sarebbe stato bello se avessimo portato un po’ di allegria nella Casa. Gli ho detto: “Facciamo questo, poi il resto verrà. Ma non ci abbandoniamo, non ti mollerò mai se mi nomini perché so come funziona il Grande Fratello, io vedrò il tuo lato migliore”. Una volta nella Casa, lui si è infatuato, perché lo ha ammesso, e anche io. Poi è andato a Madrid e ho sentito da lui cose cattive. Mi ha preso in giro e ha scelto Shaila. Io non ho paura di amare, non ho paura se guardo negli occhi una persona e abbiamo delle cose in comune. Rischio, e non guardo chi sei, da dove vieni, quanti soldi hai“.
Helena e Jessica, la verità su Lorenzo e Luca: “Messaggi su Instagram, cose a letto di notte..”
A parlare e raccontare fatti privati su Luca Calvani è stata invece Jessica Morlacchi: “Sotto le coperte? Hai voglia quello che succede. Di tutto, anche di trovarsi in situazioni imbarazzanti. Diciamo che Luca, quella famosa sera sotto le coperte, “si è preso cura di sé”, ha avuto un momento di relax solitario. Solo che ero accanto a lui e ho sentito tutto. E il giorno dopo ha avuto la bella idea di cacciarmi dal suo letto. Ma come – ho pensato – tu non ti devi permettere, sono io che avrei dovuto cacciarlo“.