Grande Fratello, Helena scopre di Zeudi e Javuer

Grande Fratello, Helena scopre di Zeudi e Javuer 1

Si preannuncia una serata scoppiettante per Helena questa sera, il suo ingresso dato quasi per certo dal suo esercito di fan potrebbe essere amaro dato che una volta rientrata in casa scoprirà della notte di passione tra Zeudi e Javier, anche se qualcosa lei ha già visto.

Helena ha visto Zeudi e Javier parlare sul divano e il suo tono di voci dice tutto:

Javier Martinez si confessa con Alfonso, Emanuele e Maxime: “Potrebbe nascere qualcosa”.

Se potrebbe succedere qualcosa tra me e lei? Il discorso è che se dovesse mai essere, con tutti i paletti, io so quanto Zeudi fosse presa da Helena. Da parte mia invece la situazione è diversa, tranne una cosa. Una volta Hele mi ha detto ‘sai che io ti vedo molto bene con Zeudi?’. E io le ho risposto di no e quindi lei ora potrebbe pensare che mentivo. Se domani dirò tutto a Helena? Sì certo. Però non è successo nulla di che, poi qui tutto viene gonfiato. Abbiamo parlato molto e ci siamo abbracciati. Se ci siamo abbracciati e basta perché siamo dentro al Grande Fratello? Sì, potrebbe anche essere.

La cosa assurda è che ieri io e Zeudi volevamo fare uno scherzo ad Helena. Sì, le abbiamo fatto credere che c’era qualcosa, le abbiamo detto al vetro del tugurio “io e Zeudi ti dobbiamo parlare”. Helena si stava innervosendo, ma era tutto uno scherzo. Arlecchino si confessò burlando? Ragazzi sì, ma perché Arlecchino già sapeva cosa voleva, con me e Zeudi è successo per caso lo giuro. Cioè ieri non avremmo mai pensato che poi avremmo passato un poi’ la notte insieme. La parola che rappresenta il mio stato adesso è la confusione“.