Uomini e donne, le prime parole di Martina e Ciro
|Oggi è andata in onda la scelta di Martina a Uomini e donne.
Ecco le parole di Martina, a cui va il merito di aver appassionato il pubblico – per la prima volta dopo tanti anni – un po’ alla “vecchia maniera”, dando vita ad un trono di quelli che non passano inosservati:
Estremamente grata e fortunata perché sono stati i 5 mesi piu intensi, belli, emotivi, impegnativi e riflessivi della mia vita. Ringrazio mia madre e mio padre, i miei fratelli e le mie migliori amiche. Ringrazio la mia seconda famiglia, Maria, @raffaellamennoia , @chiara_bray1 , @fede.modugno , @claudioleotta , @micheleperna@giannispertiofficial , @tinacipollarioriginal , tutti i ragazzi della produzione, @marilu_mua e @annaritasimoncelli @elisafronteddu@massichic per avermi fatta sentire sempre bella. Ringrazio me stessa perché non mi sono mai fatta influenzare dai giudizi, dai pensieri, dalle idee di nessuno, ho solo ascoltato e riflettuto prendendo il bello e il brutto . Ringrazio Ciro e Gianmarco perché con educazione e sincerità hanno tirato fuori tutte le mie emozioni e tutti i miei difetti.
Ringrazio soprattutto tutti voi che siete tantissimi, che vi siete emozionati, arrabbiati, avete riso e pianto con me, questo mi rende orgogliosa. E’ stato un viaggio indimenticabile ♥️
Di seguito invece le parole dell’ex corteggiatore, come didascalia ad una serie di immagini che riassumono alla perfezione il suo percorso:
Un capitolo che porterò sempre con me.
Il mio percorso a Uomini e Donne è iniziato all’improvviso, quasi per caso, ma si è rivelato un viaggio unico, intenso e ricco di insegnamenti. È stato un cammino che mi ha permesso di crescere, di mettermi in discussione e di conoscere persone straordinarie con cui ho legato profondamente. Federico e Chiara, in particolare, sono stati per me dei veri punti di riferimento, persone con cui potermi confidare e condividere ogni momento.
Come ogni viaggio, ho vissuto tante fasi: quella in cui mi sono divertito tantissimo, quella in cui ho provato rabbia e frustrazione, e quella più importante, in cui mi sono analizzato e messo a nudo, scoprendo lati di me che forse nemmeno conoscevo.Voglio ringraziare di cuore Maria De Filippi, che mi ha accolto e trattato nel migliore dei modi. La sua umanità, la sua sensibilità e la sua professionalità sono qualcosa che porterò per sempre nel cuore.(Nei miei sogni continuo a salutarlo ogni volta che scendo le scale😂)
Infine, il mio grazie più grande va a tutte le persone che mi hanno sostenuto dal primo giorno. Ogni messaggio, ogni parola di incoraggiamento, ogni gesto di affetto sono stati un motore per affrontare questo percorso non solo televisivo, ma anche di vita.
Questo non è un addio, ma un nuovo inizio. ❤️