Grande Fratello, Shaila in lacrime per Lorenzo
|Shaila ha avuto un momento di debolezza e in lacrime ha rivelato di avere molte difficoltà con Lorenzo.
Le sue parole, fra le lacrime:
Sono sulle montagne russe Chiara, con Lorenzo. È troppo stressante questa cosa, un umore molto altalenante. Io lavoro per due. È difficile per quanto sia entusiasta, per quanto abbia tanta forza di volontà di stare con lui, ma è difficile stare con lui. È difficile perché non hai spazio. Gli frulla sempre il cervello per qualcosa che non sono io. Da quando sono rientrati gli ex concorrenti è in loop, è un’altra persona.
No siamo più noi due. È troppo nel gioco. È troppo tutto quello che accade. Sì siamo troppo diversi. Sono stanca. La vita è un’altra. È molto impegnato nelle sue battaglie e lo spazio alla coppia non c’è. C’è pochissimo di qualità. A una certa ti devi ricordare che hai una persona, non solo quando la vedi che parla con qualcuno con il cappuccio in testa perché magari sta piangendo. Non gliene voglio fare neanche una colpa perché lui è così. Vorrei capire dove sbaglio io piuttosto. Non lo sto giudicando, capisco che sta nero, però le battaglie che ha le ha cercate anche lui. Non è che gli sono arrivate perché è stato…
Chiara ha provato a dare dei consigli a Shaila:
È una persona che dimostra che ha delle insicurezze, lui vuole dimostrarle così. Diglielo, digli: ‘guarda io mi sento così, e voglio essere forte non voglio sentirmi così, non ci sei solo tu. In questo gioco, in questa casa ci sono anche io, c’è anche il mio turno’.
Shaila ha aggiunto:
Ma guarda è capitato il mio turno, ma dura un’ora. Il problema è che il suo dura troppo. Dov’è la mia parte? Non mi trovo. Un po’ ho lo stress mio, di essermi un po’ messa… Io non sono la Shaila di prima e mi fa star male questa cosa. Non lo sono perché non ho più i legami di prima. Lo devo accettare? Succede che poi quando cerco un momento di rifugio… perché con lui potrei trovarla questa parte, ma non c’è neanche lui. Sono io che salvo lui per stare meglio. Forse sbaglio a non dire.
La Cainelli è intervenuta:
Sbagli a non dire e sbagli a tollerare. A volte è brutto dire ‘in amore si deve essere egoisti’. Non si vive per accontentare gli altri, bisogna mettersi al primo posto. Nel momento in cui ti metti al primo posto tu vivrai bene perché se lui vuole stare con te sa che sei al primo posto. Se tu vuoi fare sempre quella forte è per quello che magari lui non riconosce i tuoi momenti perché nemmeno tu gli dai il modo di farti vedere fragile. Hai sempre fatto da sola.
Shaila, sempre più triste, è giunta a un’amara conclusione:
Io sono pronta a imparare. Dall’altro lato non ho un aiuto in questo. Devo fare io per me e per lui. Se me lo sono imposta da sola? Forse sì.