Uomini e donne, Francesca e la segnalazione su Gianmarco
|Il trono di Francesca è finito nel caos, la scelta è avvenuta in maniera particolare rispetto alle solite con petali e musica, il tutto è nato da una segnalazione su Gianmarco.
Le prime anticipazioni arrivano da Lorenzo Pugnaloni che ha raccontato quanto accaduto sulla sua pagina social:
Francesca inizialmente voleva abbandonare il trono, poi ha deciso di fare la scelta e ha scelto Gianluca.
E ancora:
Nella registrazione di oggi Francesca ha scelto Gianluca e ha smascherato Gianmarco Meo, ecco cosa è accaduto! Lei è entrata ancora arrabbiata per tutto quello che è successo ieri e del fatto di Gianmarco e agenzia moda ecc… (che vi ho detto ieri).
Lei stava malissimo, oggi nuovo scontro con Gianmarco sempre per via dell’agenzia e di ciò che si è parlato ieri. Praticamente lui ha negato e alla fine ha detto la verità dicendo di farne parte e che non ha potuto disdire il contratto per via di una penale alta. Lei a quel punto dice di voler abbandonare il trono, perché si è resa conto di non provare sensazioni forti e che non si fida. Lei esce dallo studio e Gianluca la segue, Francesca e lui parlano un po’.
Rientrano entrambi, Francesca saluta Gianmarco e lo fa andar via. Gianluca a quel punto si avvicina con la sedia e dice che vuole continuare al di fuori la conoscenza. Si sono baciati e si sono scelti, ma senza petali e musica.