Grande Fratello, il tugurio è stato smontato
|
Dopo la fine del Grande Fratello partirà la prima edizione di The Couple con Ilary Blasi, la casa che ospiterà le otto coppie di famosi che parteciperanno al reality e’ la stessa dell’attuale edizione del GF, quindi dovrà essere ristrutturata in tempi record.
Lavori in corso per la Casa: il Tugurio già stato smantellato
Lo ha confermato Davide Maggio che ha scritto sul suo sito che parte della Casa (nel dettaglio il Tugurio) è già stato smantellato. “Davide Maggio è in grado di anticiparvi che è iniziato il riadattamento della location, che per l’occasione vedrà la presenza di svariate camere doppie. Nel reality condotto da Ilary Blasi, infatti, la convivenza forzata tra imprevisti, strategie e un importante montepremi (si parla di 1.000.000 di euro) da vincere e da difendere sarà tra coppie, che verranno formate nel corso della prima puntata, (alcune delle quali) all’insaputa dei protagonisti“. E ancora: “Uno degli spazi noti del Grande Fratello, il Tugurio, da qualche puntata già non viene più utilizzato da Signorini and co, poiché i lavori di ‘risistemazione’ in vista di The Couple sono avviati“.
The Couple – Una Vittoria Per Due, il papabile cast
Chi saranno i concorrenti di The Couple? I nomi più papabili sono la coppia composta da Jasmine Carrisi e dal suo ex fidanzato (apertamente gay) Pierangelo Greco; le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli; e ancora Lory Del Santo con Marco Cuculo; Corinne Clery; Eva Henger; Gloria Guida in coppia con la figlia Guendalina Dorelli, erede del celebre Johnny Dorelli; Gianmarco Zagato con Nicole Pallado e molto probabilmente anche Costanza Caracciolo come annunciato da Deianira Marzano. “La moglie di un calciatore famoso anche lei famosa è stata presa per The Couple, con chi gareggerà? Con la sua ex amata e odiata collega?“, ha scritto.