Gianna Orru contro sua figlia Valeria Marini
|
Valeria Marini e sua madre Gianna Orru hanno litigato.
I motivi della loro rottura pare siano riconducibili ad una truffa di cui Gianna Orrù è stata vittima nel 2018. Questa ha avuto diverse conseguenze per la donna non solo sul piano economico (ha perso circa 400mila euro) ma anche personale e familiare. Da quel momento si è chiusa in se stessa e non sono serviti a nulla i tentativi di Valeria Marini di cercare di farla uscire da questo brutto momento. Anzi, la madre l’avrebbe addirittura bloccata sul cellulare.
Ieri la donna è stata ospite dalla Venier e qui, mentre stava raccontando della sua vita, ha visto entrare improvvisamente la figlia ma questo gesto non è stato gradito:
No, no, me ne vado. Questo non è corretto, non si fa. No, mi dispiace ma non si fa. Rimango per rispetto di te e della tua persona, perché meriti rispetto ma io questo non l’avrei mai fatto.
Valeria, in modo comprensivo si è avvicinata alla mamma cercando di abbracciarla ma quest’ultima ha rifiutato il gesto:
Questo è per te (un ramoscello di ulivo). Mamma mi sblocchi sul telefono? Posso darti un abbraccio? Penso che sia una grande mamma, si è arrabbiata senza motivo. Se ho sbagliato ti chiedo scusa, per te ci sono e ci sarò sempre.
Ha subito esordito così Valeria, reduce dalla sua esperienza a Ne Vedremo Delle Belle, rivolgendosi alla mamma 87enne. La donna però ha replicato molto dura:
Smettila, stai zitta un attimo.
Mara Venier a quel punto ha nuovamente provato a cercare un punto d’incontro tra le due donne che ormai non si rivolgono parola da settembre:
Mi spiace che ci sia un momento di freddo tra voi. Si può litigare tra mamma e figlia, però bisogna sempre fare pace
Pronta, ancora una volta la risposta della mamma che ha così chiosato:
Le cose private devono rimanere private, invece lei le ha dette dappertutto. Un’altra domanda? Non abbiamo litigato. Ho cambiato la mia vita per lei, di questo me ne dolgo. Ho sbagliato, ho lasciato il mio lavoro. E chissenefrega che sono stata vicina a Valeria, correvo dietro a lei. Se parlo, scende il soffitto. Non ho niente da rimproverarmi. Sono una persona profondamente onesta e seria, ho quasi 90 anni, non sono cose inventate