Aldo Palmieri parla della fine della sua relazione con Alessia Cammarota
|
Aldo e Alesia si sono lasciati.
Durante la diretta, Aldo ha affrontato anche la recente polemica che lo ha coinvolto, in merito alla presunta intenzione di lasciare il locale da lui aperto anni fa:
È stato solo un momento di rabbia, dovuto a cose non vere che sono state dette. Mi sono sentito attaccato ingiustamente.
Ma il momento più toccante è arrivato quando, tra le lacrime, ha parlato della fine della sua lunga relazione con Alessia:
Io ed Alessia abbiamo vissuto anni fantastici, dove ci siamo dati tutto ed abbiamo fatto 3 creature fantastiche. Ci siamo dati tantissimo, tutto. Sono orgoglioso di quello che ho costruito insieme a lei. L’ultimo anno è stato difficile, fatto di continue liti e discussioni e la colpa non è di nessuno. Abbiamo fatto anche una terapia di coppia per cercare di recuperare il nostro rapporto. Ci abbiamo provato in tutti i modi. Come dice qualcuno ora io sono il cattivo in una storia raccontata male. La cosa bella che abbiamo fatto sono i nostri 3 meravigliosi bambini e non sapete quanto mi pesa non passare la Pasqua con loro. Molte volte il padre viene visto come quello che non vuole bene, che se ne frega, che fa del male.
Ha proseguito Palmeri:
Io mi porto un’etichetta addosso da 8 anni. Molte persone, molti amici miei mi hanno chiamato per fermarmi dal fare questa diretta. Ma mettetevi nei miei panni, sono 8 anni che combatto contro questa etichetta per aver sbagliato una volta 8 anni fa. Ed oggi quando si sa che io ed Alessia ci siamo separati si va a pensare subito che io l’abbia tradita. Io so da dove viene questa storia, da una cena alla quale nè io nè Alessiaeravamo presenti. Per questo dico che la popolarità ha ucciso il nostro rapporto. Noi già eravamo in crisi, questa cosa ci ha messo proprio una pietra tombale sopra. È stata detta una menzogna assurda, tempo fa, che io mi sia visto con una persona mentre Alessia era nella stessa discoteca, che io mi fossi chiuso un bagno con questa persona. Io ed Alessia abbiamo avuto un’accesa discussione davanti ad altre persone che hanno riportato tutto a dei gossippari del cavolo. Io non ho fatto nulla di male.
Aldo ha ribadito con forza di averci messo tutto l’impegno possibile per recuperare il rapporto:
Voglio tornare al discorso di ciò che abbiamo fatto per salvare la nostra famiglia, abbiamo fatto di tutto e la colpa non è nè mia nè di Alessia. Abbiamo cercato di salvare il salvabile, di non odiarci, si può essere una famiglia anche da separati. L’importante è amare i propri figli. Le cose cambiano col passare del tempo. Le discussioni se continuano vanno a rovinare quel che di buono si è costruito per 11 anni. Io ci ho voluto mettere la faccia, in diretta, senza fare taglia e cuci.
Infine Aldo, sempre piangendo, ha espresso le sue paure riguardo il non poter proteggere i bambini dai vari gossip:
La cosa che mi fa più male oggi… va beh non la dico, non ce la faccio. Il vero motivo è che io e Alessia non andavamo più d’accordo e ho deciso di andare io via di casa, e non sapete quanto mi è costata e quanto mi costa non dormire tutte le notti con u miei figli. Sto cercando solo di essere un buon padre, di salvaguardare, come dice la mia psicologa, la figura genitoriale. Ma con queste cose che escono fuori rischiate solo di rovinare un padre agli occhi dei suoi figli. Ci sto provando con tutto me stesso a fare del mio meglio, lavoro tutti i giorni per dare un futuro migliore ai miei figli, stiamo cercando io ed Alessia di non farci guerre per il bene dei nostri figli, di portare avanti quello che ci eravamo promessi. So che con questa cosa sembra che non voglia salvaguardare i miei figli, che possa essere visto in maniera negativa da loro. I miei figli vanno a scuola e se ci sono genitori che parlano davanti ai figli, i compagnetti possono riportare cose non vere ai miei figli. Volevo dire tante altre cose ma scusate, non ce la faccio.