Alessandro e Sophie, parla la presunta amante
|La modella spagnola, Luzma Cabello, ha raccontato la sua verità scrivendo una lettera al deejay, la quale – come riportato dalle colleghe di IsaeChia.it – è stata accolta dal settimanale DiPiù Tv. La modella è stata colei che ha inviato a Sophie Codegoni le presunte prove del tradimento da parte di Alessandro Basciano avvenuto ad Ibiza.
Qualche giorno dopo, il tuo manager si è rifatto vivo per dirmi che volevi invitarmi a Ibiza e passare qualche giorno insieme. Io in realtà non ti avevo cancellato dal mio cuore e ho accettato. Quando sono arrivata, c’eri tu ad aspettarmi in aeroporto. Ci siamo abbracciati forte come non mai. La sera siamo andati a cena, c’era anche il tuo agente. Per avere un momento solo per noi mi hai chiesto di seguirti e, una volta soli, ci siamo dati un bacio appassionato tanto che non riuscivamo a staccare le nostre labbra per tornare al tavolo.
Nel dopocena, secondo il racconto della ragazza, i due avrebbero trascorso la serata in discoteca e quindi avrebbero trascorso la notte insieme:
Abbiamo passato la notte insieme, giurandoci tutto il nostro amore.
Il giorno seguente però, l’atteggiamento di Alessandro sarebbe già cambiato; Basciano si sarebbe raccomandato con Luzma di non pubblicare alcuna foto della vacanza poiché, secondo il suo racconto la sua “ex” (ovvero Sophie) e la madre gli facevano “scenate per tutto”. Nonostante le sue parole, la modella avrebbe scattato la ‘foto ricordo’ mostrata a Verissimo.
Dopo il viaggio Basciano sarebbe sparito e dopo la scusa raccontata a Sophie, secondo la quale a Ibiza avrebbe incontrato una turista inglese, Luzma ha deciso di scrivere alla Codegoni:
E’ stata una scelta sofferta, ma ho fatto bene perché immediatamente ci siamo rese conto che ci stavi manipolando entrambe. Le ho mandato le schermate dei messaggi che ci siamo inviati e l’unica foto che avevo scattato con le tue cose accanto. Non volevo rendere pubblica questa cosa, anche se poi il mio nome è stato fatto. E tu, dopo quello che è successo, invece di chiedere scusa sei andato in tv a mentire ancora su di noi.