Amadeus, ecco chi potrebbe prendere il suo posto ad Affari tuoi
|Nonostante Amadeus sia uno dei conduttori di punta della Rai e i suoi programmi stiano raccogliendo un successo dopo l’altro, presto il presentatore potrebbe lasciare la rete ammiraglia Rai per recarsi altrove.
A lanciare l’indiscrezione negli scorsi giorni è stato il portale Dagospia, secondo cui il conduttore sarebbe molto corteggiato da diversi reti, tra cui Mediaset e Discovery e per questo Amadeus potrebbe decidere di lasciare la Rai e proseguire la sua carriera altrove. Roberto D’Agostino, infatti, ha rivelato che la scadenza del contratto sarebbe vicina e al momento il rinnovo sarebbe stato messo in stand by.
Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela, infatti, il nome in pole position per prendere il posto di Amadeus qualora decidesse di accettare il corteggiamento delle altre reti, è quello di Stefano De Martino, attualmente in onda su Rai Due con Stasera tutto è possibile.
Volete sapere chi briga per “rubargli” Affari Tuoi? Stefano De Martino. Stimato da maggioranza, Rossi è un suo fan. Il ballerino punta pure a Sanremo (avvisate Conti!)”.