Amici, ex talento amatissimo canta in alcune manifestazioni gratuite
|Succede molte volte che cantanti usciti dai talent pur raggiungendo un successo iniziale non riescano poi a mantenerlo finendo piano piano nel dimenticatoio.
In queste ore è scoppiata una polemica su un ex amatissima allieva di Amici, Sissi, che è stata ospite di una manifestazione gratuita, nulla di male se non fosse che per molti fan è un peccato vedere un talento del genere in sagre.
Sissi, nome d’arte di Silvia Cesano, è stata una delle allieve di Amici più amate delle ultime edizioni. Ha partecipato al talent show nella stagione 2021/2022 – vinta da Luigi Strangis – e con la sua voce ha regalato agli insegnati e al pubblico forti emozioni. Dopo l’uscita dal piccolo schermo, continua il suo cammino nel mondo della musica. Ha lanciato il singolo “Sottovoce” e lo scorso 15 luglio si è esibita in concerto ad Albavilla, in provincia di Como. Era eccitata all’idea di potersi esibire in un luogo nel quale ha trascorso “momenti bellissimi” della sua vita, così come disse. Meno contenti sono apparsi i suoi fan che su Twitter hanno aperto un dibattito: “Il talento non viene mai riconosciuto. Deve accontentarsi di questo”, il pensiero di molti a corredo di un video registrato durante le prove della cantante.