Amici, ex vincitore chiede al suo compagno di sposarlo

Amici, ex vincitore chiede al suo compagno di sposarlo 1

Uno dei cantanti più apprezzati di Amici di Maria de filippi ha chiesto al suo compagno di sposarlo, parliamo di Valerio Scanu, ecco le dichiarazioni al Corriere della sera:

“Ci sposeremo nel 2023, ma non abbiamo ancora deciso quando. Quando l’ho detto alla mia famiglia mia mamma mi ha detto che è un passo importante, che bisogna essere sicuri, che lei non lo era ancora dopo anni. Figuriamoci. Per fortuna mia nonna è una donna di spirito e le ha risposto: “Infatti lui ti ha lasciato”. Humour nero. Ma è anche un modo per sdrammatizzare. Va bene così”.

Valerio Scanu, il coming out in famiglia e il rapporto con Luigi Calcara

Il cantante ha poi continuato:

“Alla mia famiglia l’ho detto a 20 anni, ne ho sentito il bisogno. Ho pensato che se portavo nella loro casa una persona era giusto che sapessero quale ruolo ricopriva nella mia vita. Mio padre si mise a piangere ‘piango al pensiero che mio figlio si sia tenuto tutto dentro e abbia temuto di non essere amato da noi””.

E su Luigi Calcara ha raccontato:

“Mi aveva scritto su Instagram commentando una foto a luglio 2020 [la foto incriminata potrebbe essere QUESTA]. Ha un profilo privato e siccome non eravamo amici ho trovato il messaggio per caso. Abbiamo cominciato a chattare e il giorno stesso ci siamo conosciuti di persona. […]  Chi è più geloso? Lui, ovvio! È siculo! Mi diverte provocarlo: “Guarda come mi guarda quello…”. E lui subito cambia espressione. Luigi è riservato, semplice, molto buono, una persona di cuore e di sani principi. Litighiamo per sciocchezze. Tipo: “Stanotte non mi hai abbracciato abbastanza”, “Ma come fai a dirlo che dormivi?”. Abbiamo vite indipendenti. Io ho appena finito di sistemare la mia casa ai Castelli Romani, lui vive a Roma. Credo che anche dopo continueremo a stare da lui in settimana e da me nel weekend”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *