Amici, grandi contratti per i ballerini di questa edizione
|Amici crea grandi opportunità di lavoro per gli allievi che vi partecipano, il Vicolo delle news anticipa i contratti ricevuto dai ballerino:
Amici di Maria De Filippi, come sapete, è un ottimo trampolino di lancio professionale, sia per i cantanti che per i ballerini. Per questi ultimi poi non si contano le importanti esperienze lavorative in cui li abbiamo visti cimentarsi.
Ieri, l’ultimo eliminato dal serale di Amici 22, Ramon Agnelli, ha ricevuto un’importante proposta di lavoro. Sei mesi, comprensivi di vitto e alloggio, per danzare con la prestigiosa compagnia Complexion Dance, la stessa che sta regalando enormi soddisfazioni ad un altro ex allievo del talent nonchè finalista ad Amici 18, Vincenzo Di Primo. I dettagli qui Ex ballerino di Amici che non vinse per un pelo sta avendo oltreoceano una carriera straordinaria.
Anche Isobel Kinnear e Maddalena Svevi hanno ricevuto una prestigiosa opportunità di lavoro: partecipare al nuovo spettacolo del coreografo di fama internazionale Daniel Ezralow.
Per l’ultimo ballerino rimasto in gara, Mattia Zenzola, non sappiamo ancora cosa riserva il futuro. Per tutti gli altri allievi di danza eliminati, ad eccezione di Alessio Cavaliere, la produzione ha offerto stages di diversa durata da frequentare negli Stati Uniti.