Amici, la semifinale rischia di slittare
|La semifinale di Amici sarebbe a rischio, a quanto pare due allievi hanno contratto il Covid, mettendo in dubbio la registrazione della penultima puntata, a rivelarlo e Candela di Dagospia:
Amici di Maria, due ragazzi hanno il Covid.
“Candela flash! ‘Qmici’ col Covid: due concorrenti del talent show di Maria De Filippi sono risultati positivi. La puntata di questa sera andrà regolarmente in onda su canale 5 perché registrata giovedì scorso. Rischio slittamento per la semifinale prevista sabato 6 maggio”.
Maria De Filippi: le parole sul Covid.
Nel luglio del 2020, appena finito il lockdown Maria De Filippi ha parlato della sua paura per il Covid in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.
“Ho rinunciato a registrare C’è posta per te – ha detto la De Filippi – proprio perché non sarebbe stato possibile essere coerenti col format. Niente abbracci dopo l’apertura della busta? No! E comunque ai miei programmi ci si accede solo dopo aver fatto il test. Sì questa è la misura di base.
Ho fatto sei test sierologici, messo in atto mille precauzioni, viaggiato con guanti e Amuchina. Ma non è stato facile perché per lavoro dovevo vedere continuamente gente, ed ero terrorizzata di beccarmi il Coronavirus. Ero angosciata. Avevo in borsa il pulsometro e anche sul comodino così provavo spesso la saturazione per tranquillizzarmi”.