Amici, le prime parole di Angelina dopo la finale
|Angelina è arrivata seconda ad Amici, al termine della finale, Angelina ha festeggiato con i suoi compagni di avventura ma ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni a caldo sull’esperienza che è appena giunta al termine:
Non mi immaginavo la fine di questo percorso, per me non esisteva, non ce la facevo ad andare oltre con l’immaginazione. Sinceramente ho vissuto una quantità di emozioni che non si possono immaginare ed è difficile anche spiegarle. Sono veramente felice con tutto il mio essere, con tutte le cellule del mio corpo sono felice.
Infine Angelina ha anche svelato cosa direbbe alla lei del passato:
Cosa direi all’Angelina del passato? Ma quanto sei stata scema a non iscriverti prima! Questo le direi.
La giovane cantante è tornata anche sui social sui quali ha voluto ringraziare il suo pubblico:
Oggi provo a parlare ma riesco solo a dire grazie, non riesco a scandire altre parole. Non sono mai stata così grata e fiera e felice, non potevo desiderare compagni di viaggio migliori, e condividere il palco con Mattia, Isobel e Wax è stato un onore. Tutte le persone che lavorano ad amici, ne sono sicura, sono dei veri angeli custodi. Un grazie gigante a Maria, sono estremamente fortunata ad averla incontrata e spero di rendere onore al tempo e l’affetto che mi ha dedicato. Spero di rendere onore soprattutto all’amore che sto ricevendo da voi che mi avete supportato per tutti questi mesi, non vedo l’ora di incontrarvi e vi ringrazio perché senza di voi nulla avrebbe senso.