Amici, le prime parole di Raffaella dopo l’eliminazione

Amici, le prime parole di Raffaella dopo l’eliminazione 1

Durante la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e’ stata eliminata Raffaella.

Raffaella Mitaritonna, lo sfogo della ballerina eliminata da Amici 24.

Non appena ha lasciato lo studio, la giovane ballerina si è sfogata con i suoi compagni: “Penso che andrò via io sono sincera. Mi dispiace andare via. Poi non è un’esperienza che uno fa due volte nella vita. Sento che avrei potuto dare ancora molto. Non ho ancora diciotto anni so che è solo l’inizio, ma comunque dispiace. Perché piango? Perché ci tenevo davvero molto a questa esperienza. Poi mi dispiace essere qui con Luk3. Io so che uscendo d qui la mia strada è sempre la stessa, so cosa ho fatto prima di entrare. Però io mai avrei mai immaginato di essere qui oggi, era l’ultimo dei meii pensieri. Non avrei mai pensato di provare certe emozioni. Ed è davvero bello essere qui. Infatti mi dispiace tanto andare via, sono tanto agitata. Anche se per poco è stato davvero tanto bello. Da fuori non è minimamenet la stessa cosa. Per quanto ho visto Mattia, ma stando qui è molto diverso. Anche se non è durato molto, sono stata benissimo. Anche per questa ragione adesso sono un po’ giù“.

Maria De Filippi è intervenuta in casetta e dopo aver cercato di tirare su di morale l’alunna ha tagliato la testa al toro: “Continui tu Luk3“. Raffaella Mitaritonna si è asciugata le lacrime ed ha fatto i complimenti all’amico: “Va bene cosìSei stato bravissimo Luk3, sei una bella persona. Vale tutto quello che ti ho sempre detto in queste settimane“.

Poco dopo il responso Raffaella ha voluto rilasciare le prime dichiarazioni al sito di Witty TV. L’allieva di Amici 24ha raccontato le sue emozioni a caldo dopo questa difficile eliminazione che l’ha vista protagonista. Ecco cosa ha detto poco prima di lasciare ufficialmente la scuola più famosa d’Italia:

“Io non sono stata molto nella casetta. È stato un mese e mezzo, due mesi. Però penso che sia diventata una seconda casa. I miei compagni nonostante il poco tempo mi sono stati vicini. Andarmene… lascio un pezzo del mio cuore lì”, ha spiegato la ballerina e allieva di Deborah Lettieri. 

Poco dopo Raffaella di Amici 24 ha aggiunto ancora tra le lacrime: “È stata un’esperienza bellissima, che rifarei altre volte. Io ero incredula di arrivare qui. Avevo fatto 17 anni da una settimana. Penso al giorno in cui ho preso la felpa, c’era mia madre che mi sosteneva e avevo l’adrenalina a mille. Speravo di prendere il banco e restare qui. È stato tutto bello a prescindere da com’è andata. Ballare qui è tutt’altra cosa. Il pubblico ti fa sentire speciale”

Poi ha detto: “Se oggi sono arrivata a questo punto è grazie ai miei genitori. I miei compagni meritano di andare avanti, perché sono meravigliosi tutti”, ha concluso. Così quindi Raffaella ha dovuto lasciare per sempre la scuola di Amici 24.