Amici, lite in studio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Amici, lite in studio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca 1

Raimondo Todaro e Francesca Tocca litigano durante la registrazione dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi.

Ecco cosa riferisce l’informatissimo account Gossip TV che ci parla di una discussione molto accesa tra marito e moglie per via di una coreografia:

Lite tra Raimondo Todaro da una parte e Francesca Tocca e Umberto Gaudino dall’altra.

La lite tra Todaro e i professionisti si è verificata perché il prof ha detto che Giovanni non è stato bravo nella coreografia in quanto in settimana lui non ha lavorato con l’allievo.

SuperGuidaTV aggiunge:

Discussione infine anche su Giovanni che balla un pezzo che in sale prova non aveva provato con Raimondo. Il prof dice che se ci fosse stato lui avrebbe fatto sicuramente meglio e a questo punto Umberto si offende ed entrano i professionisti per discutere delle sue parole. 

Per fortuna tutto si risolve per il meglio con un bel abbraccio tra Umberto e Raimondo.

Domenica 7 gennaio scopriremo se la discussione verrà mandata in onda regolarmente o subirà alcuni tagli in fase di montaggio.

Amici, lite in studio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca 2
Amici, lite in studio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca 3


Litigata ad Amici: tutto finisce con un abbraccio e delle scuse.

Il profilo Gossip Tv ha rivelato: “Giovanni affronta due coreografie (tra le quattro preparate), Todaro dice che in settimana non ha avuto occasione di seguirlo solo nella seconda coreografia, mentre per le altre tre si sono visti in settimana. Poi litigata tra Todaro da una parte e Francesca Tocca e Umberto dall’altra. Durante la pausa Umberto va da Maria dicendogli che c’è rimasto male per quello che ha detto Todaro; entrano i professionisti. Parla principalmente Umberto, Francesca Tocca diceva a Todaro di dire di aver sbagliato e di scusarsi“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *