Amici, nasce una love story tra due ex allievi

Amici, nasce una love story tra due ex allievi 1

Tra due ex allievi di Amici di questa edizione è nata una love story che prosegue a gonfie vele, parliamo di Rita Pompili e Niveo:

Amici, nasce una love story tra due ex allievi 2


I due, al di fuori della Casetta di Amici, hanno continuato a viversi la loro storia d’amore e proprio nelle ultime ore la ballerina ha rivelato qual è stato il momento in cui si è innamorata del cantante. Attraverso alcune Instagramstories ha confessato:

Ci siamo piaciuti fin dall’inizio.

Nel descrivere il rapporto con Niveo, con il quale ha ricordato di essere fidanzata da ormai sette mesi, Rita ha utilizzato tre parole: sicuro, felice, costante. Ha poi aggiunto:

Non credo di saperlo descrivere a parole. Mi ritengo fortunata ad averlo sempre con me. Lo amo tanto tanto.

Successivamente ha risposto ad alcune domande sugli allievi di Amici, partendo da Maddalena Svevi, che spera di “poter rivedere il più tardi possibile per lei” e Ramon Agnelli. Con il ballerino, Rita ha ammesso di avere un “rapporto bellissimo“, di volergli “un sacco di bene” e di stimarlo moltissimo. Su Isobel Kinnear, poi, ha detto:

La mia baby! Abbiamo un rapporto bellissimo, la seguo e sostengo da casa.

Infine, ha detto la sua su Alessio Cavaliere, ex allievo di Raimondo Todaroeliminato alla quarta puntata:

Purtroppo non abbiamo avuto modo di conoscerci di persona perché io sono uscita e lui è entrato. Ma a breve ci vedremo! Comunque per me è ARTE! E lui lo sa.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *