Amici, Nicholas trova l’amore con una ballerina del Talent

Nicholas Borgogni è stato visto al Mamamia di Torre del Lago con un altro volto noto di Amici di Maria. L’alunno di Emenuel Lo si è divertito e ha ballato tutta la notte con la collega e amica Maddalena Svevi sulla pista del famoso locale toscano.


Una fonte mi ha rivelato:”Sono stati insieme tutto il tempo, hanno ballato e sembravano molto vicini. A fine nottata erano al bar abbracciati, poi qualcuno li ha riconosciuti e allora sono stati molto carini e hanno fatto le foto con alcuni clienti della discoteca e con il personale. Hanno anche detto ‘siamo venuti da Genova proprio per stare qui e ci siamo divertiti tanto‘”.


“Nicholas Borgogni è uno dei ballerini della nuova classe di Amici 23, allievo di Raimondo Todaro, e spesso al centro dell’attenzione a causa delle discussioni con la maestra Celentano. – si legge su Webboh – Negli ultimi giorni, però, abbiamo scoperto che il ragazzo ha un trascorso sentimentale con una delle partecipanti della scuola dello scorso anno. Si tratta di una ballerina. Stiamo parlando di Maddalena Svevi, che lo scorso anno ha conquistato l’accesso al serale, concludendo la sua avventura poco prima della finale. Maddy, prima di entrare nella scuola, a quanto pare avrebbe avuto una relazione con Nicholas. Non sappiamo se i due hanno deciso di interrompere la loro conoscenza prima del talent, ma ciò che è certo è che nel mentre lei ha avuto un flirt con il ballerino Mattia Zenzola, vincitore dell’edizione”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *