Amici, nuovi dettagli shock sullo scandalo di Capodanno

Amici, nuovi dettagli shock sullo scandalo di Capodanno 1

Lo scandalo di Capodanno ad Amici continua a far discutere, Alessandro Rosica su Instagram ha rivelato di aver parlato con una fonte molto vicina ad un allievo che gli avrebbe rivelato cose scottanti su quella notte:

Amici, nuovi dettagli shock sullo scandalo di Capodanno 2

Scandalo di capodanno: “Dettagli sconcertanti, non solo uso inappropriato di quella robaccia”.

“Io avrei trasmesso tutto, anche per mostrarlo ai loro parenti amici. Visto che loro li difendono e dicono che non hanno fatto nulla. Ma secondo voi Maria e la Fascino cacciano delle persone senza motivo? Si tratta di fatti davvero gravi, uno scandalo, non è solo l’uso inappropriato di quella robaccia e di altra roba. C’è tanto altro dietro credetemi. Tempo al tempo e saprete tutto, presto conoscerete la verità. Ho saputo dettagli sconcertanti ma oltre all’uso di certa roba, anche altra roba schifosa, roba schifosa. Se non è solo l’uso di roba è anche un’altra roba. Due sono le cose, che puoi fare dentro una casa?

Non posso dire altro perché l’ho saputo da l’unica persona che mi poteva dire tutto. Quindi non fatemi litigare con questa persona. Vedete che tutte le cose le sanno quelli che lavorano ad Amici e i ragazzi. Comunque gli eliminati non possono negare, ci stanno le telecamere e chi doveva vedere ha visto. Maria e la produzione si è comportata benissimo, certe cose nessuno le avrebbe permesse. Ripeto, cose gravissime, oltre a quella roba, anche altra roba non ammessa lì dentro. La produzione ha agito nel migliore dei modi.

Una cosa del genere non è mai successa prima nel programma. Questi andavano denunciati altro che. Ormai avete capito tutto ragazzi. La fonte che me l’ha detto è affidabile altrimenti non avrei parlato. Questa roba in tv non dovrebbe succedere, ma nemmeno nella vita reale. Guardate che questa cosa è molto peggiore del caso Bellavia del GF Vip. E poi non l’hanno fatto una sola volta, l’hanno fatto, rifatto e rifatto sapendo di essere ripresi, perché non erano in sé”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *