Amici, Raimondo Todaro e Mattia vittime di uno stupido scherzo

Amici, Raimondo Todaro e Mattia vittime di uno stupido scherzo 1


Ieri al Teatro Metropolitan di Catania si è svolto lo spettacolo organizzato dal coach di Amici Raimondo Todaro. Questo evento è stato organizzato con l’intento di festeggiare il vincitore del talent Mattia Zenzola e gli altri allievi di Todaro.

Presenti infatti da Amici 21 Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano. Invece dell’ultima edizione era presente, oltre a Mattia e alla sua partner di ballo Benedetta Vari, anche il ballerino di hip hop Alessio Cavaliere.

Durante l’evento c’è stato un imprevisto che ha spaventato i ballerini e non solo, un uomo ha finto la presenza di una bomba nel teatro tardando l’inizio dello spettacolo di ben 40 minuti:

Amici, Raimondo Todaro e Mattia vittime di uno stupido scherzo 2

AMICI, UN PROF LASCIA LA SCUOLA PER ANDARE ALLA CONCORRENZA

Raimondo Todaro sarebbe uno dei due professori che il prossimo anno lasceranno la scuola scuola di Amici, o almeno così pare.

Ma Raimondo non rimarrebbe a mani vuote dato che ci sarebbe il suo ritorno a Ballando con le stelle, con come anticipa Nuovo Tv, ecco cosa ha rivelato Milly Carlucci parlando della questione:

In questo momento stiamo lavorando al cast. Il ragionamento sulla giuria, commentatori a bordo campo, tribuni del popolo avverrà a settembre e non prima. Non abbiamo aperto neanche la discussione su questo aspetto. Abbiamo prima la necessità di chiudere il cast. Per il resto è ancora prematuro parlarne. Abbiamo lanciato sui social il toto-nomi perché siamo desiderosi di sapere cosa ne pensa il pubblico.

Milly ha poi parlato anche della polemica legata alle votazioni social degli artisti in gara:

La votazione social viene pubblicata da sempre sul nostro account alla fine del programma. Il controllo viene effettuato da un notaio e da un’azienda specializzata che controlla i flussi dei voti. Quando vengono notati dei flussi anomali, l’azienda, dopo aver verificato la provenienza, li esclude dal conteggio. Noi siamo molto scrupolosi anche a livello di politica aziendale ma è bene precisare che da noi non si vince nulla se non una coppa. Tra l’altro il pubblico in questo modo non spende soldi. Abbiamo abolito alcuni fa il televoto proprio per andare incontro alle persone che vivono già in difficoltà economiche.

E su un possibile ritorno a Ballando con le stelle di Raimondo Todaro, la Carlucci ha dichiarato:

Ho letto sui social che era circolata questa ipotesi. Mi ha fatto sorridere.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *