Amici, sorpresa durante l’eliminazione


Ieri è stata registrata la semifinale di Amici, dalle anticipazioni abbiamo scoperto che Mida e Sarah sono finiti al ballottaggio ma la decisione della giuria non è stata facile.

Ballottaggio per decretare il quinto finalista: le anticipazioni di Superguida Tv.

“Mida, Sarah e Holden cantano tutti e tre e si sfidano per decretare il quarto finalista. In primis cantano il loro inedito ovvero Que pasa, Sexy Magica e Randagi e poi una cover a testa. Holden diventa il quarto finalista. La squadra degli Zerbi-Cele si è mostrata molto unita. Dustin, Marisol e Petit lo incoraggiavano e quando è diventato finalista l’hanno abbracciato e hanno gioito insieme a lui. Holden ha anche incitato il pubblico che ha risposto con un boato e ha detto a Maria di essersi divertito moltissimo in puntata e di non essere stato sulle sue come le altre volte.

Sarah e Mida invece continuano a sfidarsi. Non si esibiscono più perché hanno cantato moltissimo. Rimangono fissi davanti la giuria che esce per decidere. In questo momento esce anche il pubblico e quindi si scoprirà solo in puntata cosa è accaduto. Chi accederà alla Finale?”.

Ma pare che forse nessuno verrà eliminato e che in finale potrebbero arrivare in 6:

Amici, sorpresa durante l’eliminazione 1

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *