Amici, un prof scoppia in lacrime
|Una puntata non facile quella registrata ieri di Amici, per un prof.
Dalle anticipazioni sappiamo che a scontrarsi al ballottaggio finale sono stati Dustin, Mida e Martina, ma al momento non è ancora trapelato il nome dell’eliminato definitivo, mentre invece sono emerse altre indiscrezioni per quanto riguarda ciò che è successo nel corso della registrazione, che non è stata molto facile per una delle prof, ovvero Anna Pettinelli, come riportato dal portale Superguidatv.
Durante una delle manche, infatti, Martina e Sarah si sono sfidate su un guanto che aveva come tema centrale l’estensione vocale sulle note di This is me. L’esibizione, però, ha innescato una lunga litigata da Anna e Lorella, la quale non ha condiviso la scelta della collega. Ad intervenire nella lite è stato anche Michele Bravi, il quale ha affermato che per la stessa Martina è controproducente il fatto che venga esaltata solo per via della sua voce.
Al termine dell’esibizione la Pettinelli è scoppiata in lacrime per via dell’emozione e si è detta dispiaciuta per il fatto che alla sua allieva non vengano riconosciuti i suoi meriti.