Amici, un professore avrebbe rapporti tesi con il programma
|Abbiamo già parlato ieri del possibile abbandono di due professori di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, parliamo di Arisa e Raimondo Todaro.
Amici 22, Raimondo Todaro fuori dal talent: “rapporti tesi con Maria”
“I rapporti tra il ballerino e la padrona di casa sono più tesi di un tempo. Maria sta perdendo la pazienza”, si legge tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti.
A tal proposito, anche TVBlog aveva lanciato questa indiscrezione parlando di un “addio” anche da parte di Arisa (ma, in questo caso, i motivi sarebbero differenti):
Stando a quanto ci risulta, sarebbero in uscita almeno due professori su sei. Si tratterebbe, in primis, di Raimondo Todaro, che quasi sicuramente non verrà riconfermato.
Nell’edizione numero 23 di Amici, inoltre, potrebbe non esserci Arisa. In questo caso, però, non si tratterebbe di una rottura con la padrona di casa, bensì di una precisa volontà della cantante che preferirebbe tornare a concentrarsi sulla sua carriera da interprete (tenterà di prendere parte a Sanremo 2024, dopo la cocente delusione dei mesi scorsi).
Proprio per quanto riguarda Arisa, proprio la cantante nel corso della finale di Amici 22 che andrà in onda domenica 14 maggio, presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo:
Un brano struggente che sarebbe stato ispirato dalla storia d’amore vissuta (e poi finita) con Vito Coppola, l’affascinante ballerino con il quale ha fatto coppia – vincendo la gara – a Ballando con le stelle 2021.
Che ne pensate?