Amici, una battuta fa arrabbiare Mattia
|Martedì vedremo in onda su Italia 1 il concerto organizzato dagli allievi di Amici di Maria De Filippi, durante il quale pare sia nato uno scontro tra Mattia e il conduttore, ecco cosa scrive Isa e chia:
Il giornalista per movimentare la scena ha una domanda scomoda a Maddalena Svevi e Mattia Zenzola, chiedendo loro chi avesse lasciato per primo l’altro.
Entrambi, come già noto, hanno confermato che è stata lei.
Poi il comico, che ha anche imitato Maria De Filippi, ha fatto una battuta a Mattia che ai fan non è proprio piaciuta.
Come ricorderete, Benedetta Vari definì Zenzola un bello che non balla, per via del carattere riservato e il comico, parafrasando quelle parole, ha detto che Mattia è invece un bello che balla e per questo farà la fine di…Stefano De Martino!
Questa battuta non è piaciuta ai fan del pugliese, perché secondo loro sminuisce il suo talento di ballerino e sembrerebbe che anche lo stesso Mattia non abbia apprezzato la battuta riservatagli (chissà cosa penserà del tutto il buon De Martino ).
Per fortuna che a stemperare la situazione è arrivata il buon Cricca affermando che innamorarsi in casetta di Isobel è stato un grande errore…ma non preoccupatevi: lo ha detto ridendo!