Amici, una coppia nata nella scuola va a convivere
|Ad Amici quest’anno sono nate molte coppie, una di queste ha deciso di andare a convivere a Milano, parliamo di Megan e Gianmarco.
Nel corso diun’intervista a Superguidatv, Gianmarco ha parlato della nascita del loro amore:
È iniziata come un gioco. Eravamo in diciannove nella casetta. All’inizio non è che ci guardavamo molto. Poi il tutto è iniziato con un gioco di sguardi. Da lì poi si è passati a una confidenza maggiore con il passare un po di tempo insieme. Anche se il primo passo lo abbiamo fatto entrambi, ad un certo punto io ho rallentato per paura, per vergogna, per paura di fare una scelta sbagliata, anche per il contesto e per le telecamere. Quando mi sono sbloccato, ho detto viviti tutto al massimo, stai facendo un’esperienza a 360°, viviti anche il sentimento a 360°.
Dopo esser stato eliminato dal gioco, il giovane era stato invitato a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin doveaveva speso tenere parole per la sua Megan:
Con Megan è stato tutto inaspettato. In realtà noi ci conoscevamo già prima di Amicima non c’era niente, ci volevamo bene. Là dentro ci si conosce a fondo e in questo caso anche con Cricca, se lo avessi conosciuto fuori, forse non ci avrei avuto quel rapporto. Ad Amici i rapporti sono più intensi. Non credevo ma tra me e Megan c’è una grande sintonia. Non credo che siamo così diversi come dice lei. Ci sono affinità e somiglianze.
Sono innamorato. Nei rapporti non sono bravo, se poi ci dobbiamo mettere in mezzo un’emotività così sono ancora meno bravo. Iniziare è stato difficile. Ero incerto, insicuro, ma alla fine è stata la scelta più giusta.
Un legame forte che ha portato i due ragazzi a un progetto serio: quello di andare a convivere!