Amici, una nuova versione del Talent potrebbe arriva in autunno

Maria De Filippi avrebbe accettato una proposta di Piersilvio Berlusconi per la quale la conduttrice dovrebbe produrre uno spin off del Talent Amici, la notizia è stata data da Tvblog:


“Amici di Maria De Filippi è ormai una piccola grande industria televisiva”. – Si legge su TvBlog. – “L’idea che starebbe nascendo sarebbe quella di proporre una manciata di prime serate nel prossimo autunno di Canale 5, si parla di almeno tre. Nel programma in costruzione potremmo vedere alcuni dei talenti usciti negli ultimi anni da Amici, mixandoli con altri cantanti della musica leggera nazionale. Il tutto in una specie di mash-up televisivo che accosti i ragazzi usciti da Amici, con gli altri cantanti italiani, proponendo duetti e altre collaborazioni musicali, che vadano ad unire due mondi”.

Maria De Filippi ha accettato una nuova richiesta di Pier Silvio Berlusconi

A condurre questo ipotetico spin off di Amici ci sarebbe Silvia Toffanin. “Vedremo dunque se questo progetto andrà avanti e come verrà confezionato“, riporta sempre TvBlog, “Al momento le intenzioni sarebbero davvero queste, per uno show che potrebbe essere la vera novità dell’intrattenimento autunnale di Canale 5“.

Gli ultimi spin off di Amici che sono stati realizzati non hanno avuto un grande successo (Amici BigAmici Celebrities..), ma vedremo questo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *