Angelina Mango arrestato il suo stalker

Angelina Mango arrestato il suo stalker 1

Angelina Mango in questi mesi di grande successo tra Amici, Sanremo ed Eurovision, ha vissuto anche momenti di grande paura a causa di uno stalker che ha avuto perseguitato sia lei che sua madre.

Arrestato lo stalker di Angelina Mango e sua madre: “Continuava a inviare lettere e messaggi su WhatsApp”.

Un cinquantenne di Mesola, un comune vicino a Ferrara è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti dell’artista di Fila Indiana. L’uomo si trovava ai domiciliari, visto che lo scorso febbraio era stato individuato, grazie alla denuncia sporta da Angelina Mango e Laura Valente, esasperate dalla quantità enorme di messaggi WhatsApp e lettere che ricevevano: “Era finito agli arresti domiciliari a febbraio scorso, dopo la denuncia della cantante, presentata in provincia di Milano: da quel momento all’uomo era stato vietato comunicare con qualsiasi mezzo con le vittime. – riporta Il Resto del carlino – E, invece, lui imperterrito aveva proseguito, anche dai domiciliari, a inviare loro raccomandate e messaggi”.

Dopo un’indagine e diversi elementi raccolti dalla procura di Milano, il gip del tribunale di Milano ha deciso di applicare misure più restrittive e in seguito di sottoporre il 50enne da valutazioni sulla sua salute mentale. Pare che per il momento lo stalker si trovi nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Cona di Ferrara, controllato dal personale della polizia penitenziaria.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *