Annalisa si è sposata

Annalisa si è sposata 1

Vi avevamo già precedentemente anticipato delle nozze di Annalisa con il compagno Francesco, nozze che in gran segreto sono state celebrate oggi.

Ecco cosa scrive Fanpage.it:

Annalisa e Francesco Muglia sono già marito e moglie. La cantante, che nell’ultimo anno ha inanellato un successo dopo l’altro con BellissimaMon Amour e, più recentemente, Disco Paradise, ha sposato con rito religioso il manager che da due anni, nel più completo silenzio, è il suo compagno. Secondo il Messaggero, Francesco e Annalisa si sono sposati ieri nella basilica di San Francesco, ad Assisi, un luogo caro allo sposo anche in virtù dell’amicizia che lo lega a uno dei frati francescani che vivono nel sacro convento. A sposarli è stato Giuseppe Sagrino, ex direttore del coro.

Il matrimonio civile di Annalisa e Francesco Muglia

Il rito religioso ha rappresentato solo la prima parte del matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia. A partecipare al sì sono stati circa 80 tra familiari e amici che, dopo le nozze celebrate nella basilica, hanno raggiunto la coppia all’interno del ristorante La Locanda del Cardinale per il ricevimento e i primi festeggiamenti. Domani, sabato 1° luglio, i festeggiamenti per le nozze proseguiranno conil rito civile. Annalisa e Francesco arriveranno a Tellaro, in provincia di La Spezia, per la seconda parte del loro matrimonio. In questo caso, a festeggiare la coppia ci saranno anche decine di amici vip della sposa: dall’amica e collega Alessandra Amoroso, al produttore Davide Simonetta fino ai – non ancora confermati – colleghi con i quali Annalisa ha inciso Disco Paradise: Fedez, con la moglie Chiara Ferragni, e J-Ax. Ma sulle nozze vige ancora il più stretto riserbo. Nessuna foto è trapelata finora.

Annalisa si è sposata 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *