Barbara d’Urso lascia Mediaset?
|Barbara d’Urso il prossimo anno potrebbe non essere più un volto Mediaset, questa notizia negli anni è uscita diverse volte fuori, ogni volta però dimostrata infondata, ma pare che questa volta ci sia un fondo di realtà, o almeno così assicura TVBLOG.
“Ma la vera destinazione prossima ventura di Barbara d’Urso pare essere lontana dalla vecchia e cara televisione generalista” – si legge sul sito – “Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare, e in seguito di appurare, per Barbara D’Urso si potrebbero aprire le porte di quelle che ora sono chiamate piattaforme, per un impegno sostanzialmente diverso rispetto a quelli da lei intrapresi nel corso della sua lunga carriera. Piattaforma ed impegno che verranno svelati al termine dei contatti che sarebbero in corso di questi tempi”.
d’Urso verso la Rai?
TvBlog oggi ha parlato di piattaforme, Pipol lo scorso marzo – anticipando l’eventuale divorzio con Mediaset – ha ipotizzato il passaggio in Rai grazie alla ritrovata amicizia col manager Lucio Presta. Ecco cosa aveva scritto:
“Lucio Presta potrebbe essere la chiave di accesso di Barbara in Rai. In quale ruolo? C’è una certezza che la d’Urso avrebbe confidato alle amiche che il suo sogno sarebbe affiancare Matano (collega che stima) a La Vita In Diretta, ma spera anche di prender il posto se dovessero saltare della Bortone o Diaco. Per avere questo accesso però Barbara prima deve donarsi alla Rai e il passaggio potrebbe avvenire con la sua partecipazione a Ballando Con Le Stelle. Come concorrente o giudice non cambia. Basta che ci sia un ingresso non da protagonista ma a favore del servizio pubblico”.